“Catarratto – Green Aromas Wine Project” vola al ProWein 2025 di Düsseldorf

“Catarratto – Green Aromas Wine Project” vola al ProWein 2025 di Düsseldorf

Cresce, anche in termini di esposizione, il progetto “Catarratto – Green Aromas Wine Project” che inizia la sua stagione delle expo da uno dei più importanti riferimenti internazionali del settore. Siamo infatti entusiasti di annunciare che Catarratto – Green Aromas Wine Project sarà presente a ProWein 2025, la più importante fiera internazionale del vino, che si terrà a Düsseldorf dal 13 al 18 marzo.

ProWein rappresenta un palcoscenico globale per i professionisti del settore, un’occasione unica per far conoscere al mondo la rilevanza sociale, territoriale, commerciale ed enologica di uno dei vitigni più importanti della Sicilia e del progetto che fonda le sue basi nella valorizzazione.

Con Catarratto – Green Aromas Wine Project celebriamo la tradizione del vitigno autoctono siciliano, esaltandone l’identità e delineandone i contorni futuri attraverso un approccio moderno e responsabile. Partecipare a ProWein significa condividere questa visione con buyer, sommelier, esperti e appassionati da ogni angolo del pianeta, portando avanti la missione di una Sicilia sempre più protagonista sulla scena enologica internazionale.

ProWein 2025 ci darà inoltre l’occasione per raccontare il ruolo della Sicilia nell’innovazione e nella sostenibilità. Due grandi macro-temi ormai imprescindibile nel panorama enologico contemporaneo.

Vi aspettiamo a Düsseldorf!